feedback

Vai ai contenuti

feedback

matteoincarbone it
Pubblicato da Dottor Matteo Incarbone in feedback · 1 Aprile 2017


5.0 / 5
3 recensioni
2
0
0
0
0
Sonia Colombi
25 Gen 2024
IL MIGLIORE sono stata operata con successo per un adenocarcinoma al polmone , e mi ha seguito con grande professionalità , mai riscontrata prima con i tanti Baroni per i quali sei solo un numero da fatturare per raggiungere il badget, mi ha riconciliato con la vita svolge il suo lavoro con passione e competenza , affrontare i periodi bui della malattia con il dottor Incarbone ti permette di affrontare la malattia con leggerezza attraverso la sua empatia e umanità incontrarlo è stata la mia salvezza e gli sarò grata per sempre lo consiglio vivamente chi si affida a lui ha la certezza di sentirsi al sicuro medici così dovrebbero essere protetti perché sono in via estinzioneNon ci sono parole abbastanza importanti per esprimere la mia sincera riconoscenzaSonia Colombi
Marta
22 Ott 2023
Sono stata operata un anno fa dal dottor Incarbone per iperidrosi palmare. Il problema di iperidrosi, che era diventato invalidante, è sparito completamente a seguito dell'intervento. A distanza di un anno posso dire di non aver avuto nessuno effetto collaterale legato ad iperidrosi compensatoria, neanche durante l'estate.Non posso che essere grata al dottor Incarbone, mi ha davvero cambiato e migliorato la vita. Grazie.
Marco Iovinella
01 Nov 2018
Buonasera,Avrei necessità di fissare una visita con lei per il problema legato a iperidrosi non più sostenibile. Attendo un suo gentile riscontro. Le lascio il mio numero mobile 3397475772. Grazie. Im.
Torna ai contenuti